Tommy Hilfiger Denim: modelli e acquisto online

Pubblicato il da Fallarino Elena

Le donne che vogliono vestire sempre alla moda possono scegliere gli abiti dello stilista americano Tommy Hilfiger. I migliori modelli tra cui scegliere possono essere individuati leggendo questo articolo.

Jeans della collezione Denim dello stilista americano

Se volete comprare online i prodotti Tommy Hilfiger potete collegarvi su Eu.tommy.com. La versione per l’Italia di questo indirizzo è in inglese, quindi dovete accontentarvi. Nel Tommy Hilfinger store per le donne i primi capi di abbigliamento che si possono vedere sono i “coats”, ossia i cappotti. Per vestirvi sotto al cappotto trovate delle comode magliette tra cui il modello “Coleen Turtle Neck Sweater” in vendita per 119,00 euro. Questo modello in stile classico è molto alla moda, e va indossato durante l’inverno dato che presenta il collo alto. Disponibile in colori abbastanza scuri, proprio per la stagione più fredda. Il materiale usato per realizzare questo capo è il cotone al 95% abbinato con il cashmere al 5%. Tra gli altri capi dello stilista potete visionare camicette, t-shirts e polo. In ogni modo la collezione Tommy Hilfiger Demim si trova in una sezione specifica e separate dello shop. Ad essa si può accedere dalla home page. La collezione per donna inizia con i jeans Denim style, tra cui c’è il “Victoria Denim pant”. Il prezzo per cui potete comprarlo è di 119,00 euro, e il colore è “vanita”. Il materiale in cui sono fatti è il cotone al 98%, mischiato con Spandex al 2%. Questi jeans sono adatti a chi ha il fisico magro, infatti calzano con gambe strette e sono a vita bassa. Questi jeans sono completati da 5 tasche con il logo della bandiera della casa di moda.

Altri capi della collezione Denim

Le t-shirts Tommy Hilfiger Denim sono delle magliette semplici, e generalmente poco decorate. La maggior parte dei modelli sono in tinta unita e portano una semplice scritta con il nome dello stilista sul lato frontale. Tra di esse c’è il modello “Verona Turtle Neck”, in vendita per 69,90 euro. Questa t-shirt si fa apprezzare per la decorazione a strisce orizzontali, nere e rosse, oppure nere e marroncino. Questa maglietta è al 100% in cotone. Il modello è a maniche lunghe e collo alto, quindi è l’ideale per l’inverno, e può essere indossata sotto una maglia più pesante. Tra i vestiti dello stilista c’è il modello “Hemani Dress”, con graziosi motivi floreali estivi. Il prezzo è di 159,00 euro. Si tratta di abito estivo con la gonna, e a mezze maniche. Dietro al vestito c’è una zip per aprirlo, e quindi indossarlo più facilmente. Esso è realizzato in rayon 55% e cotone al 45%. I colori dell’abito non sono molto accesi, quindi questo modello può essere indossato in estate e anche in autunno.

Tommy Hilfiger gatesQR Codes at Macy's
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post