Le promozioni di Trenitalia per chi viaggia

Pubblicato il da margheritedigitali

 Trenitalia, la grande compagnia italiana di treni, ha attivato una serie di promozioni per aiutare chi usa spesso il treno e le frecce a spendere di meno. Una delle offerte più convenienti si chiama Sabato Italiano.

Il Sabato si spende di meno

 

Trenitalia consente a chi deve viaggiare in treno il Sabato di pagare 1 solo biglietto, se a viaggiare si è in 2. Questa offerta è attiva da diversi mesi e scadrà il 25 Febbraio. L’offerta è valida per viaggi in prima e in seconda classe, su tutti i tipi di treni esclusi i treni regionali, il servizio cuccette, AV Executive, VL, Excelsior e Excelsior E4.

Tuttavia questa offerta non è cumulabile con altre promozioni o altri tipi di riduzioni sul biglietto, quindi se volete usufruirne dovete pagare almeno 1 biglietto intero. Chi invece possiede la CartaFreccia il Sabato viaggia con il 50% di sconto.

Viaggiare in famiglia conviene

 

L’offerta Famiglia permette di accedere a sconti dal 20% al 50% rispetto al prezzo pieno, nel caso in cui si viaggia in gruppi formati da 2 a 5 persone. Nel gruppo deve essere presente almeno un bambino con meno di 12 anni e almeno 1 maggiorenne. I biglietti si possono acquistare con il 20% di sconto, i bambini, in particolare, ottengono uno sconto del 50%. Il biglietto dei maggiorenni non può essere scontato sotto i 10 euro.

Le altre offerte attive sono consultabili sul sito ufficiale di Trenitalia.

 

http://cdn.goolliver.com/wp-content/uploads/2011/09/trenitalia_eurostar.jpg

 

http://cdn.goolliver.com/wp-content/uploads/2010/05/treno_rif_trenovsauto.jpg

Con tag Viaggiare

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post