Film in vendita on-line: i migliori negozi sul Web

Pubblicato il da Fallarino Elena

Fare acquisti sul web a volte può essere un buon metodo per risparmiare. Tuttavia al momento dell’acquisto spesso le difficoltà ricadono nella scelta del negozio online. Questa guida vuole essere d’aiuto nel vostro acquisto di film ed dvd su Internet.

Alcuni negozi di film per acquisti on-line

I tv filme e i film che vediamo al cinema sono acquistabili anche su Internet nel formato di nostra preferenza. Tra i negozi più conosciuti c’è blockbuster, questo negozio permette al cliente di fare acquisti on-line mettendo a disposizione il proprio sito web. Qui c’è una pagina con le offerte dei film in vendita, che è possibile noleggiare, o prendere usati. Per facilitare la ricerca del film di interesse blokbuster ha inserito pagine che raggruppano i film stessi in ordine alfabetico o per genere. In alternativa è possibile compilare un modulo di ricerca personalizzato. In alternativa i film possono essere noleggiati o acquistati in formato VHS. In questo caso portiamo a casa la classica videocassetta. Poiché questo formato è quasi passato in disuso i prezzi sono più bassi rispetto a quelli dei DVD. I prezzi dei DVD inoltre sono variabili e tendono ad essere più alti per i film usciti da poco nelle sale o la cui casa produttrice ha lanciato da poco la distribuzione sul mercato fuori dal grande schermo. The Blockbuster, permette anche di vendere un DVD o VHS usato. Il metodo è semplice: si possono prendere i contanti oppure si può tenere un sospeso da consumare acquistando nuovi film da Blockbuster.

Altri siti per comprare film on-line oltre al più conosciuto Blockbuster

Sempre per l’acquisto di film in DVD on line, oltre al più conosciuto in Blockbuster, consiglio anche il sito compraonline.mediaworld.it . Il sito fa offerte e sconti di vario tipo sui prezzi pieni anche sui film più recenti. Ricordo anche il sito dvd.it . In vendita ci sono film in formato DVD e anche nel formato più recente Blu-Ray. Non mancano DVD delle serie TV, dei documentari e del grande cinema. Caratteristica del sito è la possibilità di acquistare film attraverso il metodo del download. In questo caso il pagamento si fa on line e poi è possibile scaricare il film sul computer per vederlo direttamente o trasferirlo su DVD. Questo è un metodo di acquisto moderno ma anche molto veloce. Il vantaggio del metodo download, oltre alla velocità, sta anche nel prezzo che è più conveniente ed economico. Se il film che state cercando è stato tratto da un libro potete mettervi alla ricerca dei “CD books”, cioè dei libri su CD. Li troverete on line in vendita su negozi come Amazon.com e deastore.com . Ci sono poi CD books con gli episodi delle serie televisive e animate.

When did blockbuster get new branding? It's blue and grey and has a daBlockbuster Experiment 2

Con tag E-commerce

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post