Asia de Cuba - London Restaurant: recensione del ristorante

Pubblicato il da Fallarino Elena

Londra è ricca di ristoranti, come tutte le grandi città. Ma se cercate uno stile etnico, per consumare i vostri pasti potete andare al ristorante Asia de Cuba.

Informazioni sul ristorante Asia de Cuba a Londra

Il ristorante etnico di Londra si trova all’interno dell’hotel St Martins Lane. Il locale è elegante e lussuoso. I piatti proposti sono di tipo orientale e asiatico, tuttavia questa tradizione culinaria viene fusa con quella cubana. Quindi ne risulta uno stile di cucinare nuovo. Per chi conosce la cucina asiatica o quella cubana, mangiare in questo locale sarà un’occasione per assaporare nuove versioni dei piatti tradizionali. Ogni porzione è molto abbondante, e se si vogliono ridurre le porzioni bisogna fare una richiesta esplicita. Vi può anche essere consegnato il Bento Boxes che vi permette di portar via le vostra ordinazioni. Per questo tipo di ordinazioni avete a disposizione un menu specifico. Quindi potete scegliere il “Cuban Box” che cosa 15 sterline. Porterete a casa del salmone grigliato con salsa wasabi, un piatto a basa di manzo con salsa di prugne, un’insalata di tipo Thai e tagliatelle “havana”. L’”Asian box” invece costa 25 sterline. Questo box comprende tonno speziato con salsa wasabi e avocado, una tempura di gamberi, degli involtini primavera con fagioli neri e salsa di cetriolo e “Shangai noodles”. A parte potete ordinare un Bento Box per i desserts al costo di 6 sterline. Anche le bibite sono a parte. Il menu del pranzo e della sera è molto ricco di portate. I prezzi degli antipasti sono sopra le 15 sterline. Tra i piatti più costosi c’è l’aragosta Thai con crema di cocco. Tra le portate trovate il “Wangyu Menu” con 3 piatti a base di vitello. Molto caratteristico è anche il “Chocolate Menu” con i cocktails tipici del locale e piatti come “Deluxe Mojito” e “Thai Chilli” con cioccolato. Al ristorante Asia de Cuba, in London, i prezzi variano dalle 30 alle 50 sterline a portata. Per il pranzo l’apertura va dalle 12 alle 14.30. Per la cena il lunedì e il mercoledì l’apertura va dalle 17 e si protrae fino a mezzanotte. Il giovedì e il sabato la chiusura serale è a mezzanotte e mezza. La domenica invece la chiusura è anticipata alle 22.30. Se vi collegate al sito Stmartinslane.com potete prenotare i tavoli. Dovete solo scegliere la data, l’orario e il numero di persone per cui volete prenotare.

Aspetti positivi

L'Asian restaurant nel St Martins lane hotel in London è adatto per una cena stile etnico servita in modo elegante. La cucina viene molto apprezzata dagli orientali che si trovano in viaggio nella grande città inglese.

Aspetti negativi

L’unico svantaggio potrebbero essere i prezzi.

Sushi, Rolls, Sashimi - Japan kitchenKioto, Palacio Imperial - Japon1 Plantano chips and mango cuba libre in Denver, Colorado 1 Plantanos
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post